Reclamo N° 278715

Laura
06 Settembre 2022
Buongiorno, Ero cliente Tim da diversi anni, sono stata contattata da Tim per cambio piano tariffario in quanto il mio piano non era più esistente, mi hanno detto che non sarebbe cambiato nulla, che mi avrebbero assegnato un altro piano tariffario di egual costo e che non avrebbe comportato nessun cambiamento. Io dopo un anno da questo decido di cambiare compagnia per passare ad un offerta più vantaggiosa, mi contatta da Tim dicendomi che devo pagare la penale perché ho disdetto in anticipo il contratto, al che io chiedo il contratto e mi dicono di cercarmelo. A distanza di mesi mi è arrivata una mail con l’importo da pagare, ho chiamato il servizio clienti Tim per poter verificare questo contratto e inizialmente mi dicono che non essendo cliente Tim non mi possono inviare copia contratto poi rettifica dicendo che non c’è stato contratto, ma che io non ho mai chiamato per lamentarmi sul cambio piano tariffario quindi non posso contestare. Pagavo la bolletta con addebito bancario perciò non mi arrivava la bolletta. Se fossi stata al corrente del fatto che avrei dovuto pagare la penale Chiara non sarei passata in anticipo ad altro gestore. Cosa posso fare? Saluti Laura
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