Reclamo N° 335195
Andrea
20 Luglio 2024
Buongiorno
Ho acquistato uno smartphone xiaomi redmi note 13 Pro tramite timfin per mia figlia
Dopo circa 2 mesi il telefono non carica più la batteria
Questo smartphone è venduto con protezione IP68
Purtroppo mia figlia ha rovesciato dell'acqua a tavola e lo smartphone si è bagnato
L'abbiamo asciugato ma alla sera mettendolo a caricare ci siamo resi conto che non caricava più la batteria
Mi sono recato nel centro Tim dove lo ho acquistato ed è stato mandato in assistenza
Dopo circa due settimana mi chiama il centro Tim per dirmi che l'assistenza xiaomi rifiuta la riparazione in garanzia perché il telefono è stato bagnato.
Cosa si può fare? Grazie
Andrea Tosatto
[email protected]
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18