Reclamo N° 335195

Andrea
20 Luglio 2024
Buongiorno Ho acquistato uno smartphone xiaomi redmi note 13 Pro tramite timfin per mia figlia Dopo circa 2 mesi il telefono non carica più la batteria Questo smartphone è venduto con protezione IP68 Purtroppo mia figlia ha rovesciato dell'acqua a tavola e lo smartphone si è bagnato L'abbiamo asciugato ma alla sera mettendolo a caricare ci siamo resi conto che non caricava più la batteria Mi sono recato nel centro Tim dove lo ho acquistato ed è stato mandato in assistenza Dopo circa due settimana mi chiama il centro Tim per dirmi che l'assistenza xiaomi rifiuta la riparazione in garanzia perché il telefono è stato bagnato. Cosa si può fare? Grazie Andrea Tosatto [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239