Reclamo N° 58789

Alexandra
16 Agosto 2017
Buongiorno, ho acquistatoquasi 3 anni fa un telefono da un privato sul sito subito.it . per quasi 2 anni e' andato perfettamente quando ad un trattato non prendeva piu'. per risolvere il problema piu' in fretta, ho deciso di portare il telefono in un centro specializzato, a LA SPEZIA, chiamato LABOERTEL. Dopo qualche giorno i signori mi contattano dicendomi che il rpoblema era lantenna del telefono poich[' era stata danneggiata a causa di acqua entrato nel telefono (telefono che seconfo samsung dovrebbe essere resistente all'acqua, samsung galaxys5) . rimaniamo d'accordo che mi cambiano l'antenna e me lo riprendo. in tutto questo tempo e' passato un mese. il telefono l'ho portato il 18-11-2016 e l'horipreso il 12-12-2016. in tutto ho pagato 130 euro. quando ho saldato il conto, il telefono era stato riportato a nuovo cioe' cambio display,cambio vetro fotocamera,cambio guranizione telefono (cose che non ho chiesto e nessuno mi aveva almeno telefonato per chiedermi se le volevo) e l'antenna(l'unica cosa che volevo venisse cambiata.) nonostante non era giusto aver speso soldi per cose che non ho chiesto, decido di pagare, contenta di avere adesso un telefono nuovo. vado a casa e non funzione, cioe' non prende campo. ritorno, e con al loro scheda tim funziona, ma la mia wind no. non si capisce come mai con la wind no, ma riprendono il telefono per risolvere il problema. dal 13-12-2016 al 10/0802917 nessuno mi ha piu' chiamata per il telefono, sono andata varie volte ma la ripsota era sempre (lo stiamo facendo). questo mese mi sono stancata e sono andata a prenderlo. il teleofno non funzione, dopo 9 mesi che era da loro. non hanno risolto il problema che aveva. e ho pagato cose che non avevo chiesto. ho chiesto una lista con le cose chhe mi erano stare cambiate e il rispettivo prezzo, non mi e' stata data perche' non lo hanno scritto sul computer cosa hanno cambiato. io mi ritrovo con soldi spesi per cose che non ho chiesto e senza nemmeno un foglio che lo attesti. io, ieri, come semplice citattino, con qualche ricerca su internet sonoi riuscita a scoprire attraverso l'imei del telefono che era stato bloccato dall TIM il giorno 19/10/2016. com'e possibilie che io in due ore con semplici ricerche sia riuscitaa scoprire il problema, e loro un centro specializzato, no? un altro problema e' che non capisco perche' il telefono e' stato bloccato. la TIM non mi da' risposte
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239