Reclamo N° 335494
Rosa
23 Luglio 2024
buongiorno ,ho aperto un contratto telefonico rete fissa con tim a fine maggio 24/05. essendo poco chiaro il venditore e ritrovandomi nel contratto delle spese non dichiarate tipo vendita modem a rate ,ho disdetto entro i 14 giorni il contratto inviando i moduli da loro suggeriti sul sito e rispedendo il modem ,mi ritrovo la prima bolletta con data giugno e di un contratto ancora in essere senza nessun accenno alla disdetta ,chiamo il 187 e l'operatore di cui ho ancora il codice mi dice che verra' fatto accredito ,mi arriva sms con indicazione che verra' elaborato lo storno della bolletta e mi chiama il 187 per scusarsi. ad oggi mi arriva seconda fattura con data luglio e pagamento in agosto .richiamo il 187 ,annotato codice operatore che mi dice di mandare una mail a telecom per avvisarli della cosa e che ho reso il modem e che ho disdetto il contratto nel tempo stabilito e che non intendo pagare altrimenti mi rivolgero' all'associazione consumatori.l'operatore pero' non fa niente ,non manda segnalazioni ,io adesso faccio anche la mail ma sicuramente mi arrivera' una terza bolletta .voglio fare denuncia di questa cosa perche' non so come tutelarmi visto che lo storno delle bollette non è stato fatto .
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18