Reclamo N° 58555

Dario
12 Agosto 2017
Buongiorno, Ho appena acquistato un appartamento nel comune di Vaiano Cremasco e la Telecom, come se lo sapesse, mi ha contattato per propormi la linea ADSL a 20mb con un prezzo mensile di euro 24,90, molto dubbioso sulla possibilità di avere la 20mb in questo piccolo comune, ho chiesto più e più volte all'operatrice se arrivava la 20mb e mi ha confermato al 100% che la mia abitazione era raggiunta da tale servizio e ho deciso di attivare l'offerta. Dopo un paio di settimane sono venuti dei tecnici ad arrivarvi la linea e a provarmi che arrivava sino a 20mb, il tecnico all'inizio mi ha detto che arrivava a 7mb, ma dopo il mio disappunto e un ulteriore controllo mi ha detto che arrivava a 17mb ... il giorno successivo testo la linea e vedo che la velocità di navigazione e' di 6mb, contatto subito il 187 per spiegazioni e mi dicono che la motivazione e' perché ci vogliono settimane prima che la linea sia realmente attiva... ed eccoci dopo quasi un mese dall'attivazione che una centralinista del 187 mi dice che nella mia abitazione non è attiva la 20mb e che ho attiva la promozione per una 7mb e non per la 20, inoltre , grazie a queste continue e non casuali perdite di tempo, sono passati i 15 giorni per il recesso gratuito. Voglio denunciarli ma non ho le finanze per potermelo permettere... cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239