Reclamo N° 77572

Alessandro
23 Dicembre 2017
Buongiorno , ho appena ricevuto una vostra comunicazione (N.prot. C 18764785) a seguito di una mia segnalazione per un cambio utenza consigliatomi da un vostro consulente per avere delle condizioni migliori ma tutto dicendomi che non avrei dovuto sostenere spese , inoltre il tecnico TIM che ha provveduto ad installarmi la fibra con conseguente consegna di un nuovo modem ha ritirato il modem dell’altra linea a questo punto mi trovo nella condizione di essere stato ingannato da voi e dai vostri consulenti , non ho intenzione di pagare per una colpa riconducibile a vostri consulenti che con un inganno per raggiungere i propri risultati si prendono gioco delle persone , a questo punto mi trovo nella condizione di passare tutto nelle mani di un legale e alla federconsumatori richiedendo anche i danni dovuti a questa pressante perdita di tempo e richieste da parte vostra di denaro inoltre deluso da questa vostra gestione richiederò di chiudere definitivamente la vostra linea montandone altra con un operatore più onesto . Richiedo una risposta da parte di vostri operatori per capire come comportarmi per la chiusura del vostro contratto causa della vostra richiesta economica ingiustamente . Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239