Alessandro
23 Dicembre 2017
Buongiorno , ho appena ricevuto una vostra comunicazione (N.prot. C 18764785) a seguito di una mia segnalazione per un cambio utenza consigliatomi da un vostro consulente per avere delle condizioni migliori ma tutto dicendomi che non avrei dovuto sostenere spese , inoltre il tecnico TIM che ha provveduto ad installarmi la fibra con conseguente consegna di un nuovo modem ha ritirato il modem dell’altra linea a questo punto mi trovo nella condizione di essere stato ingannato da voi e dai vostri consulenti , non ho intenzione di pagare per una colpa riconducibile a vostri consulenti che con un inganno per raggiungere i propri risultati si prendono gioco delle persone , a questo punto mi trovo nella condizione di passare tutto nelle mani di un legale e alla federconsumatori richiedendo anche i danni dovuti a questa pressante perdita di tempo e richieste da parte vostra di denaro inoltre deluso da questa vostra gestione richiederò di chiudere definitivamente la vostra linea montandone altra con un operatore più onesto .
Richiedo una risposta da parte di vostri operatori per capire come comportarmi per la chiusura del vostro contratto causa della vostra richiesta economica ingiustamente .
Cordiali Saluti