Reclamo N° 55475

Barbara
20 Luglio 2017
Buongiorno ho attiva il servizio di ricarica (se vado sotto i 3€ fa una ricarica automatica ( prelevando dalla mia carta di credito) a mia figlia, bello direte ad ora solo un incubo. Un mese fa allo scadere delle promozione telefonica e con un saldo di 40€ mi hanno fatto il prelevo dalla carta per 2 volte di 15€ valore della mia promo mensile (prelevati 30€) avviso il 119 e mi dicono che c'è una anomalia e verrà sistemata. Oggi mi figlia che è al mare mi chiama dicendo che gli è stata caricata la sim tim e ora ha un credito di 71€ ..ma scherziamo!! dal sito provo a disattivare la ricarica automatica e dice avvenuta con successo..non avviene un bel niente ritorno nel mio mytim la ricarica automatica è sempre attiva..contatto il 119 per disattivarla come c'è scritto "Per disattivare il servizio chiama gratuitamente il servizio clienti 119 " mi rispondono che non possono e che devo andare in un centro TIM...ma mi prendono per i fondelli? ho salvato la chat con loro ..PAZZESCA.. se volete ve la giro ma è ridicolo ora mi aspetto che domani mi tolgono altri soldi dalla carta di credito ..questo è FURTO...cambierò operatore TIM fa pena e il servizio è pessimo. vi riporto la chat...ero un pò arrabbiata!!! 17:45:55Servizio Clienti 119: Benvenuto nel servizio assistenza online di Tim, in cosa posso esserti utile? Scrivi la tua richiesta in un unico messaggio. Ti informiamo che, al termine della chat, potresti ricevere due sms per valutare il servizio. Grazie 17:46:42 IO: buongiorno 17:46:42Servizio Clienti 119: Ciao, come posso aiutarti? 17:47: IO: dovete assolutamete disattivarmi il servizio di ricarica e restituirmii soldi che mi avete preso 17:47:13Servizio Clienti 119: Attendi, ti stiamo mettendo in contatto con un operatore 17:47:IO: avevo un credito di 51€ e il servizio dovrebbe partire solo se scendo sotto i 3€ 17:47:30Servizio Clienti 119: un attimo di attesa sto verificando sui nostri sistemi, grazie 17:51:IO: guardi che ho tentato di bloccarlo dal sito ma non riesco è successa la stessa cosa il mese scorso per 2 volte mi si è caricato con la ricarica automatica avevo già chiamato e avevano notato l'anomalia 17:52:40Servizio Clienti 119: Sto effettuando i controlli dovuti 17:52:IO: si certo gli sto riferendo quanto già successo 17:55:42Servizio Clienti 119: al momento per poter disattivare tale servizio puoi recarti presso un punto vendita 17:55:IO: no non scherziamo nemmeno vi cito per furto il servizio dice che se il mio credito è sotto i 3€ è la terza volta che succede la signorina mi ha detto che era una anomalia del vostro sistema 17:57:07Servizio Clienti 119: da sistemi non è possibile disattivare il servizio, se desideri disattivarlo puoi recarti presso un punto vendita 17:57:IO: allora ridatemi i miei 15€ che mi avete rubato perchè non ero sotto la soglia stabilita a me va bene il servizio ma non voglio pagare ulteriori soldi perchè avevo 50€ non scherziamo mi fate un rimborso e se scendo sotto i 3€ mi prendente i 15€ della ricarica ora m ispieghi questo Se non siete capaci a far funzionare il servizio non devo andarci di mezzo io e comunque c'è l'opzione disattiva deve funzionare inoltre c'è scirtto :Puoi modificare i parametri del servizio (es. soglia e taglio di ricarica) in qualsiasi momento. Per disattivare il servizio chiama gratuitamente il servizio clienti 119 voi siete il 119? ora contattoil servizio consumatore e faccio casino questo è furto!! fatemi chiamare da un responsabile 18:01:57Servizio Clienti 119: in merito a questa problematica è stata aperta una segnalazione al settore di competenza 18:02:IO: già 1 mese fa 18:02:58Servizio Clienti 119: da sistemi non è possibile verificare i tempi di lavorazione del settore tecnico è possibile effettuare un sollecito 18:03:IO: se domani mi togliete altri soldi vi porto in tribunale ora avvisi che voglio il rimborso voglio il servizio disattivato visto che siete il 119 e cambierò operatore quindi mi dica come pensate di agire 18:06:17Servizio Clienti 119: da sistemi non è possibile disattivare il servizio, ho inviato il sollecito per la segnalazione aperta 18:06:IO: no dovete disattivarlo siete il 119? c'è scritto che chiamando gratuitamente è possibile disattivarlo ? 18:06:55Servizio Clienti 119: non è possibile disattivarlo 18:07:IO: senta c'è scritto sul sito 18:07:39Servizio Clienti 119: ripeto che da sistemi al momento non è possibile disattivare questa tipologia di servizio, è possibile disattivarlo presso un punto vendita 18:07:IO: Per disattivare il servizio chiama gratuitamente il servizio clienti 119 e questo cosa vuol dire? chiamando voi lo disattivate giusto? bene tolga la mia carta di credito associata questa chat andrà all'unione consumatori mi facci contattare da un responsabile al numero 3351XXXXX7 perchè mia figlia che ha questo numero non è in italia lo esigo!!! 18:13:43Servizio Clienti 119: Non siamo in grado di richiamarti. 18:14:IO: ottimo servizio Vodafone è molto meglio ..difatti appena torna cambiamo operatore intanto la mail è stata inviata ho informato l'unione consumatori complimenti del servizio di merda
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239