Reclamo N° 169658
Roberto
16 Novembre 2019
Buongiorno,
Ho attivato Fastweb senza problemi il 3 gennaio 2019 quando scopro che Telecom (operatore che avevo precedentemente) continua ad inoltrarmi fatture. Quando mi accorgo, parlo con Fastweb ed invio una email il 27 marzo 2019 chiedendo spiegazioni ed essa risponde che la disdetta dovevi farla io, anche se, telefonicamente in fase di contratto, mi avevano detto che se ne sarebbero occupati loro.
Mando prima comunicazione a Telecom di interrompere la fornitura e scopro a distanza di qualche mese che non viene presa in carico anche se avevo chiamato per chiedere conferma se il tutto era arrivato correttamente. In definitiva è circa un anno che pago sia Telecom che Fastweb ed anche se Telecom dice di aver sospeso il servizio ho ancora il dubbio che questo non sia stato fatto effettivamente. Mi chiedo se è possibile chiedere il rimborso di quanto pagato precedentemente anche perché il servizio non è stato sfruttato e la linea fissa che avevo precedentemente è quasi un anno che non è più di mia proprietà ma è stata assegnata ad un nuovo utente. Ho pagato circa 800 euro per un servizio non utilizzato.
Chiedo gentilmente una consulenza.
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