Reclamo N° 65416

Luca
02 Ottobre 2017
Buongiorno, ho attivato sul numero di cellulare indicato e sul numero di rete fissa 051787109 il pacchetto TIM Smart che comprende 3GB di navigazione: SEGNALO che, una volta esauriti i GB a disposizione, ho acquistato un GB aggiuntivo valevole per 7 giorni. Quando però la promozione Smart si RIATTIVA in automatico entro questi 7 giorni, il GB aggiuntivo acquistato NON VIENE DATO COME PRIORITARIO NELL'UTILIZZO DEL TRAFFICO causando di fatto, l'impossibilità di fruirne a pieno nonchè l'erosione dei GB derivanti dall'offerta a pacchetto. Chiedo quindi: 1) la modifica di questa logica; 2) la restituzione dei 10€ spesi in GB aggiuntivi che però non ho potuto utilizzare a causa di quanto descritto sopra ringrazio Luca Gubellini
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239