Reclamo N° 325082

Ivan
01 Aprile 2024
Buongiorno, ho avuto la necessità in giugno 2023 di traslocare la linea di Tim in quanto ho cambiato residenza. Prenotato il trasloco il tecnico si é presentato e ha valutato che il trasloco non era immediatamente possibile in quanto mancava posto in centralina per agganciare la linea della mia nuova abitazione avrei dovuto attendere qualche mese. Purtroppo avendo necessità di avere la linea internet per motivi di lavoro ho chiesto al servizio clienti in che modo potevo avere accesso ad una linea dati, fui consigliato di aprire una nuova linea e così feci. I mesi nel frattempo passavano io ero comunque senza Internet ma pagavo la vecchia linea aperta, nel contempo utilizzavo una linea VFA provvisoria della durata di tre mesi. Finalmente venni contattato per fissare un appuntamento e installazione della nuova linea, ma nel frattempo pagavo sia la vecchia non utilizzata e la nuova infatti da giugno 2023 a gennaio 2024 ho pagato per un servizio che non usufruisco. Ora alla mia richiesta di rimborso mi viene negato in quanto si sostiene che io ho rifiutato di eseguire lavori aggiuntivi per traslocare la vecchia linea, cosa non vera in quanto nessuno mi comunico quanto dichiarato e visto che poi la nuova linea vi fu installata senza alcun problema. Ho sempre pagato in fiducia di un Brand garanzia che non si é rivelato tale.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239