Reclamo N° 275264

Alessia
29 Luglio 2022
Buongiorno, Ho bisogno del vostro aiuto per cercare di risolvere un contenzioso con la TIM. Marzo 2020 nel momento in cui siamo stati mandati a casa per lo smart working mi veniva richiesta dalla mia azienda una linea con minimo 20 mega. Essendo tutto chiuso in quel periodo mi sono rivolta alla tim che, mi garantiva la fibra. Mi sono recata personalmente al negozio ma l'attivazione non era andata a buon fine. Successivamente il commesso mi chiese se potessi mandare tramite wapp documenti di un'altra persona sulla quale attivare l'abbonamento, inviai quelli di mia sorella, mi disse che era andato tutto a buon fine. La sorpresa ci fu dopo, non avendo visto personalmente il contratto, ne da parte mia ne da parte di mia sorella, mi era stata attivata una linea ADSL che andava massimo a 4 mega. Mi sono mossa più rapidamente possibile per cambiare operatore ma il primo mese è comunque passato con questa linea tim prima che potessi dare disdetta attivando una linea wind. Ora la Tim reclama costi di disattivazione e il pagamento del modem che non hanno rivoluto indietro per un totale di 478,86 euro. Non avendo un contratto firmato ne fisicamente ne con una firma digitale o una registrazione telefonica, possiamo appigliarci a qualcosa per non pagare o comunque pagare solo una parte? Cordialmente Alessia Dedoni
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