Reclamo N° 45916
Santina
22 Marzo 2017
Buongiorno.....ho bisogno di risolvere un problema che si protrae da circa due settimane con la ditta Telecom Italia SPA. Innumerevoli sono state le mie segnalazioni ed altrettanto innumerevoli sono stati gli interventi dei tecnici Telecom sui collegamenti della cabina esterna ... ma niente! Il mio apparecchio consente di fare le chiamate e di navigare in Internet ma non consente di ricevere le telefonate!!!! Ciò sta arrecando un notevole danno economico al mio negozio (visto che abbiamo una biglietteria SIMET e siamo a ridosso delle vacanze pasquali!) ed alla mia famiglia (visto che mia suocera è ammalata e spesso veniamo contattati per andarle in soccorso).
Istruitemi sul da farsi visto che sono davvero in difficoltà.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18