Reclamo N° 340359

Cinzio
01 Ottobre 2024
Buongiorno, ho cambiato telefono (e mi hanno imbrogliato perché avrei dovuto guardarmi in giro). Nonostante avessi declinato con l’operatore del negozio Tim di Arona (NO) la fantomatica assicurazione sul telefono, dopo due mesi mi trovo l’addebito furbescamente mascherato da prelievo timfin per l’acquisto del telefono. Trovo un operatore gentilissimo nel negozio che mi manda una mail a Timfin la quale mi conferma che la fantomatica offerta (a pagamento) è stata levata……se mon fosse che il prelievo fosse continuato il mese successivo. Mi potete aiutare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239