Reclamo N° 323733

Oscar
16 Marzo 2024
Buongiorno, ho cessato una linea fibra per un progressivo ammaloramento del servizio che ha portato la connessione ampiamente sotto la soglia garantita dal gestore. Oltre ad aver pagato i costi di cessazione che già a mio avviso non sarebbero stati dovuti proprio per le condizioni della linea, adesso continuano a fatturarmi una spesa fissa di circa 11 euro per non so quanti mesi a causa di una modifica fatta al mio contratto alcuni mesi prima della mia cessazione che era servita a livello amministrativo per venire incontro al mio disservizio che mi vedeva pagare fatture a prezzo pieno più aumenti vari che le compagnie come Tim seguitano ad addebitare ai già clienti giustificate da loro aumenti di costi e baggianate simili. Adesso dichiarano che la mia linea non era nelle condizioni tali da poter dichiarare che fosse scarsa. Le mie ultime velocità registrate con Ookla risultavano a 2 mb al secondo per una linea fibra Fttc. Cosa devo fare per fermare questi parassiti? Intanto ho bloccato i pagamenti. Loro adesso iniziano anche a mandare solleciti. Cordialità Oscar Savoldini
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