Reclamo N° 300541

Paolo
19 Giugno 2023
Buongiorno, Ho chiuso il contratto con TIM (linea fissa) il 18 aprile 2023 per passaggio ad altro operatore. La TIM mi ha però fatturato il canone dell'intero mese di aprile invece che il pro-quota dal primo al 18 aprile. Per quanto riguarda il modem, ho provveduto a restituirlo come da indicazioni di TIM, ma nonostante ciò mi è stata emessa fattura con addebito delle rate residue. Ho chiamato il 187 e mi hanno invitato a fare presente il tutto scrivendo a [email protected]. Ho già scritto più volte a Telecom, mettendovi anche in copia nelle mail visto che sono associato presso di voi, ma non ho ottenuto risposta da parte di TIM se non la richiesta di sollecito di pagamento fattura, nonostante le mail inviate.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239