Reclamo N° 277960

Enrico
29 Agosto 2022
Buongiorno ho chiuso l attività il 21 marzo scorso venturo, per chiudere il contratto con tim telecom ho chiamato il servizio clienti, mi dissero di inviare pec con in allegato i documenti. Inviai la chiusura della partita IVA, patente e codice fiscale. Ciononostante hanno continuato a inviarmi le fatture da pagare, così nel mese di giugno scorso ricontattai il servizio clienti e mi dissero che a loro il numero risultava ancora attivo perché non inviai in allegato la visura camerale. Preciso che il numero non esiste più, chi ha comprato la pizzeria ha fatto un contratto con un altro gestore. Io comunque ho inviato un altra pec con in allegato la visura camerale( nonostante io abbia già chiuso la partita IVA nel marzo scorso). Continuano a inviarmi le fatture. Richiedo assistenza se è possibile. Ringrazio per la cortese attenzione. Cordiali saluti. Enrico Scaruffi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239