Reclamo N° 59915

Massimo
25 Agosto 2017
Buongiorno, ho contattato qualche mese fa Tim per chiedere se ci fosse un piano tariffario più conveniente per la mia linea fissa e mi è stata proposta la Tim Vision, con questa nuova offerta avrei risparmiato circa 4 euro al mese ma avrei avuto in più la possibilità di vedere alcuni film o programmi, a conti fatti quindi un po più conveniente. Chiedo all'operatore se era prevista una penale da pagare per cambiare il tipo di offerta altrimenti non avrei cambiato ma avrei aspettato e mi è stato risposto che assolutamente non c'era nessuna penale da pagare visto che l'offerta mi è stata proposta da loro di Tim. Appena mi arriva la fattura vedo che invece mi hanno addebitato la penale di euro 69.99 per Annullamento sconto per cessazione anticipata, ho immediatamente telefonato al 187 e mi hanno risposto di inviare un fax per il reclamo, cosa che ho fatto subito richiedendo anche la registrazione della telefonata. Nel frattempo, la fattura di cui sopra, scaduta il 07 agosto non l'ho pagata e mi stanno telefonando ogni 2 giorni per sollecitare il pagamento e ogni volta do la mia spiegazione all'operatore, che è sempre una persona diversa . Cosa devo fare? Questa è una truffa, io voglio pagare ma non questa cifra. Ora mi staccheranno la linea e mi addebiteranno anche gli interessi. Sinceramente non mi interessa avere la linea con questi truffatori, in casa abbiamo 4 cellulari e posso fare tranquillamente a meno della linea di casa. Datemi un consiglio! La mia linea è attiva con Tim da novembre 2013
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239