Reclamo N° 68103

Daniela
18 Ottobre 2017
Buongiorno, ho contattato tre volte il centro assistenza di TIM perchè il servizio ADSL naviga ad una velocità molto inferiore di quella pagata per contratto (1.9M anzichè 7M). Sono venuti i tecnici ed hanno verificato che l'impianto è regolare ma che quella è la velocità massima che mi può essere fornita dalle centraline in uso.Mi è stato consigliato di richiedere un contratto con il servizio di Fibra.A questo punto ho deciso di cambiare gestore anche perchè posso stipulare un contratto di Fibra ad un prezzo inferiore a quello di TIM.La mia domanda è la seguente : visto che la mia scelta è determinata da un servizio inadempiente sono tenuta a pagare le spese di recesso? Sapreste dirmi quanto costa recedere dal contratto TIM Tutto ? Quale procedura devo adottare per fare il cambio di operatore per non avere disservizi e non dovere pagare la penale di recesso? Grazie. Segnalo che sono socia iscritta alla UNC dal 1996 con tessera nr.8156. Cordiali saluti, Daniela Monzani
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