Reclamo N° 53815

Monica
10 Luglio 2017
Buongiorno, ho continuamente problemi sulla Linea 0125713213 . Ho anche già inviato fax di reclamo e telefonato al vostro servizio clienti diverse volte. Ogni mese non funziona. Questa linea è intestata a mia madre anziana che ha bisogno del telefono! Se non siete in grado di fornirLe un servizio adeguato sono costretta a cambiare gestore. Ho richiesto un cambio intestatario a marzo e siete riusciti a staccare la linea perchè non risultavano pagate le bollette quando invece non sono mai state spedite e sarà 40 anni che i miei genitori hanno Telecom! e' possibile cambiare linea?? Grazie Monica Gecchele
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239