Reclamo N° 288198

Sergio
20 Dicembre 2022
Buongiorno, ho da tempo un contratto Tim Business, avendo cambiato banca non mi sono state pagate 5 fatture e quindi mi è stata sospesa la linea, prontamente ho saldato il giorno 02 dicembre tutto l'importo di € 112,95 tramite bollettino postale , sicuro che mi venisse immediatamente riallacciata la linea , a ora , giorno 20 Dicembre, dopo innumerevoli chiamate e dopo ben 4 PEC con certificazione avvenuto pagamento, non ho ancora il servizio telefonico , sono veramente deluso e amareggiato in quanto io con quel numero ci lavoro , ho avuto un disservizio che mi ha causato dei grossi problemi, non so più che fare e spero che voi possiate aiutarmi !
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239