Reclamo N° 272999

Gabriele
05 Luglio 2022
Buongiorno, ho disdetto la mia linea TIM inviando la pec all'ufficio preposto indicando la mia volontà di voler proseguire il pagamento rateizzato dei costi di attivazione e le rate residue del modem. Hanno inviato la fattura dell'intero importo, ed ho fatto presente la situazione e al servizio clienti, dove mi hanno assicurato che avrebbero fatto la segnalazione e sistemato l'errore. Invece ho ricevuto una email da parte di Europa Factor S.p.A. in cui mi sollecitavano al pagamento della fattura. Ho fatto presente allagando la pec della mia richiesta e mi hanno risposto con un pagamento dilazionato in 4 rate invece che tutte quelle residue come da contratto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239