Reclamo N° 272695

Maria pia
01 Luglio 2022
Buongiorno, Ho effettuato un contratto con Tim attraverso la Società Isicom next alla quale Tim ha dato mandato di effettuare contratti. La società Isicom non mi ha inviato i moduli per il voucher dicendo che Tim avrebbe dovuto farlo in un secondo tempo .La Tim asserisce di avere affatto la richiesta in un susseguirsi di rimpalli .Io di fatto avendo portato in Tim 3 linee fisse 4 mobili è una sim dati Ho perso la possibilità di richiedere il voucher. Tim e Isicom si rimpallano le respinsabilita e non mi forniscono la registrazione telefonica del contratto .Preciso che ho sottoscritto un contratto con un costo da voucher mentre Tiim non lo applica affatto. Sto sostenendo un prezzo pieno a fronte di accordi completamente diversi.La broker della Isicom Sig. Liliana non risponde alle mail e mi fa contattate da altri consulenti che fanno il cosiddetto muro di gomma. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239