Reclamo N° 219486

Brunella
21 Dicembre 2020
Buongiorno. Ho effettuato un subentro in una linea aziendale chiedendo l'intestazione a me come privato. Dal 10.12.2020 sono subentrata come risulta dalle numerose telefonate a call center tim, numeri di assistenza. In data 10.12.2020 mi sono recata presso il punto tim più vicino per farmi attivare un'offerta in quanto inserita di default offerta per pagamento a consumo. Ad oggi non riesco a contattare il 119 per farmi inserire un'offerta perchè mi rimanda al call center tim business. Il punto Tim sostiene di avere fatto vari solleciti. Io avrò fatto circa 20 telefonate senza esito. Ad oggi sto continuando a pagare a consumo. Premetto che non voglio cessare questo numero perchè è un riferimento non solo personale, ma anche lavorativo importante perchè collegato a varie piattaforme ministeriali, postali e bancarie. Anzi, la cessazione di questa utenza potrebbe arrecare danni all'ente in cui lavoro. Io sono solo interessata ad avere un'offerta conveniente come privato, per poi continuare l'utilizzo anche lavorativo. Grazie
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