Reclamo N° 328354

Sara
03 Maggio 2024
Buongiorno, ho fatto la cessione con contratto fibra circa due mesi fa, ma continuano ad arrivarmi le bollette per un servizio di cui non usufruisco più, e mi è anche stato detto che la cessione non è stata fatta, cosa non vera perchè è stato fatto tutto in modo corretto. In quanto ho contattato chi ha fatto il passaggio di cambio e da documenti registrati risulta tutto. Ora vorrei capire il motivo di questa tentata “truffa” . Se non verranno cessati i pagamenti di questo mese mi troverò costretta a sporgere denuncia e chiedere il rimborso di tutte le bollette arrivatemi dalla cessazione del contratto. Attendo notizie. Cordiali saluti .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239