Reclamo N° 56181

Nunzia
26 Luglio 2017
Buongiorno, ho fatto richiedsta di trasloco della linea TIM in data 08/06/2017. Ad oggi nulla é avvenuto. Il giorno 19/07/2017, finalmente un tecnico viene per effettuare l'impianto.Per un problema strutturale non é stato possibile portare a termine l'operazione. Il tecnico mi riferiva di aver sospeso la pratica in attesa di un nuovo appuntamento che avrei dovuto prendere con il 187. Dopo innumerevoli telefonate senza esito(telefonate interrotte, informazioni errate...), in data 24/07/2017 alle ore 18.42 mi rispondel l'operatore CD624 che fissa un nuovo appuntamento per il giorno 26/07/2017 tra le ore 08.30 e le ore 10.30. Non ricevendo alcuna chiamata, telefono al numero che mi aveva contattata per fissare l'appuntamento precedente.Naturalmente non hanno ricevuto alcuna segnalazione da TIM!!Contattato il 187 confermano che il nuovo appuntamento non é mai stato attivato!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239