Reclamo N° 54972

Laura
18 Luglio 2017
Buongiorno, ho fatto un nuovo contratto Tim fibra il 23 maggio 2017, dopo poco più di una settimana mi è arrivato il pacco con il modem ei due telefoni Il sabato 1 giugno mi ha telefonato un signore chiedendo se avevo installato il modem e l ho fatto, poi mi ha richiamato per dirmi che per qualche tempo non avrei potuto usare il telefono perché era im corso il lavoro Dopp 2/3 giorni ha funzionato di nuovo Pochi giorni fa mi è arrivato un altro pacco Tim con le stesse cose, per onestà l ho rifiutato. Io avevo già tutto. Ora mi chiamano dicendo che non posso rifiutarlo perché altrimenti non mi danno la fibra... Quindi me lo rispediranno e lo devo considerare UN REGALO, cosa me ne faccio? E solo quando avrò accettato potranno darmi la famosa fibra!!!!! Ma che casino state facendo????
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239