Reclamo N° 328005

Giovanni
30 Aprile 2024
Buongiorno, ho fatto un passaggio da Fastweb a TIM a maggio 2023 , le condizioni prese con l'agente prevedevano un costo di 29,90 €+ iva , per sempre, per 2 linee, pagamento con bollettino postale, senza ulteriori costi. Le fatture ricevute da TIM sono più alte di quelle concordate: - prevedono una maggiorazione per pagamento con bollettino 6,10€ non comunicato; - prevedono un costo aggiuntivo per il Router 6,10€ non comunicato; - prevedono un costo di 4,75 € e per invio fatture non comunicato; opzioni aggiuntive 3,66€ non comunicate; - maggiorazioni 6% ritardato pagamento. ma essendo un ritardo di 6 mesi l'interesse è di 12% ; ecc. ecc. . Ho fatto il contratto fidandomi dell'agente e comunicavo a lui i codici OTP, senza leggere le clausole del contratto, che ho ricevuto SOLO DOPO 4 giorni. Ho comunicato a TIM le informazioni scorrette ricevute dall'agente, mostrando email e messaggi Whats App, ma si attengono al contratto che ho firmato- anzi ha firmato l'agente con i miei codici OTP- e non mi consentono di passare ad altro operatore se non pago le fatture che mi hanno inviato. Sicuramente è una procedura scorretta quella che ho ricevuto, e volevo sapere cosa posso fare . Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239