Reclamo N° 49411

Stefano
16 Maggio 2017
Buongiorno, Ho fatto un trasloco della linea telefonica nello stesso comune in cui abitavo prima. Ho richiesto il trasloco il 20 febbraio via telefonica, ma dato che avevo attiva l'offerta TimSmart mobile sul mio numero fisso mi hanno dovuto far passare a Internet sena limiti sul numero fisso e mi hanno tolto l'offerta internet e chiamate sul cellulare. Dopo molti solleciti e reclami, il 14 aprile mi é stato fatto il trasloco. A questo punto ho richiesto la riattivazione di TimSmart mobile (che sarebbe dovuta avvenire automaticamente). Dopo altri innumerevoli solleciti e reclami, telefonate a cui non ho avuto risposta ecc, il 19 aprile finalmente mi hanno riattivato la mia offerta. Il problema é che io, a parte essere stato 15 giorni nell'alloggio nuovo senza internet, ho speso 60 euro di ricariche cellulari perchè mi avevano disattivato la promozione. Dato che il fatto di disattivarmela e di impiegarci più di un mese per riattivarmela é stato un problema loro, vorrei recuperare i soldi che ho dovuto spendere per ricaricare.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239