Reclamo N° 272857

Renata
04 Luglio 2022
Buongiorno ho fatto una chiamata per chiedere informazioni per effettuare un pagamento di due rid insoluti a nome di mio fratello che al momento è impossibilitato a chiamare, volevo solo chiedere all'operatore la prassi giusta per il pagamento di fatture andate insolute senza chiedere nessun altro dato indipendentemente dal numero di telefono, solo ed esclusivamente come fare, l'operatore AR076, mi ha interrotta non lasciandomi spiegare, quando ho cercato di spiegarle che la linea di mio fratello era stata bloccata senza che avesse ricevuto messaggi di avviso, l'operatore urlando mi ha chiaramente dato dell'incapace, perchè i messaggi sono stati inviati ( non sapeva neanche il numero di cellulare) mi ha dato della bugiarda dicendo "ma guarda un po' sono sempre tutti malati chissà come mai", ha continuato a parlare nonostante le chiedessi di ascoltarmi un attimo, è vero ho urlato ma solo per cercare di farmi capire, sono continuati gli insulti da parte dell' operatore, tanto che ho dovuto chiudere il telefono. Abbiamo 5 cellulari con scheda tim e anche la linea fissa, gradirei chiarimenti in merito, perchè in questo momento sono dell' idea di cambiare gestore, ripeto il codice dell' operatore AR076 Grazie Renata Ravotti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239