Reclamo N° 57558

Raffaella
04 Agosto 2017
Buongiorno, ho fatto una crociera ed in mare si è attivato autonomamente un servizio Tim@sea servizio a cui la nave si agganciava in navigazione. Prima di partire ho chiesto informazioni per il viaggio ed i vari operatori ad un centro Tim dove nessuno mi ha parlato di questa problematica. In mezza serata di cavitazione senza usare in nessun modo il telefono mi sono trovata un addebito di 57,60€. Faccio presente e ribadisco che non mi e' mai arrivata nessuna informazione su eventuali costi dati al minuti ecc. ne' alcuna altra informatica sul servizio quando si attaccava da solo in mezzo al mare. Ho fatto una segnalazione ad un operatore il 27.07 ma senza a tutt'oggi alcuna risposta. Infine faccio presente che in casa abbiamo altri cellulari su altri operatori ed a nessuno altro tranne a me che sono cliente Tim compariva questo servizio. Grazie e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239