Reclamo N° 70592

Ivano
07 Novembre 2017
Buongiorno, ho il seguente problema per l'attivazione di una nuova linea TIM + FIBRA. In data 08/10/2017 richiedo l'attivazione di una nuova linea Tim + FIBRA (24.90€x4 anni), ma il tecnico dopo essersi recato all'armadio TIM, distante non più di 100/150mt., decide di bocciarmi la pratica per "Eccessiva distanza" (senza avvisarmi nè di esserci andato nè tantomeno di non poter attivare la linea). Avendo già una linea adsl 7MB e pagando 53€/mese, mi reco nuovamente al centro TIM (28/10/2017) e decido di attivare una nuova linea adsl 20MB pagando 24.90x1 anno e 34.90€x3 anni. Al momento dell'attivazione mi viene proposto allo stesso prezzo una FIBRA READY a 30MB con i primi 3 mesi con velocità 100MB (ove coperto). Sabato 04/11/2017 mi viene attivata la nuova linea con FIBRA a 30MB ma secondo il tecnico posso richiedere tranquillamente il passaggio a 100MB perchè il segnale arriva forte. Ieri effettuo un test di connessione ed effettivamente la velocità di download è di 100MB. Ora quello che vi chiedo è, posso pretendere da TIM di avere la FIBRA 100MB pagando 24.90€x4 anni come da offerta e non a prezzo pieno (39.90€) come dicono loro? Ho attivato la nuova linea a 30MB per un'errore del loro tecnico che, secondo me, non si è mai recato fisicamente all'armadio ma ha deciso di bocciare la pratica per qualche assurdo motivo. Io, come qualunque altra persona, mai e poi mai avrei fatto richiesta per attivare una linea più lenta ad un prezzo maggiore se non obbligato dalla segnalazione fittizia del loro tecnico. Ho mandato ieri sera un messaggio alla pagina ufficiale TIM esponendo il problema e sono in attesa di una risposta. Nel pomeriggio avevo anche chiamato il 187, ma l'operatrice non sapendo cosa rispondere mi ha attaccato il telefono in faccia. In attesa di un Vostro riscontro Saluti Ivano Pasquino
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239