Reclamo N° 63093

Vasile
17 Settembre 2017
Buongiorno. Ho inviato la raccomandata per chiudere la linea di telefono fisso e l'internet il 27.01.2017, ho ricevuto il avviso di ricevimento il 02.02.2017. Pero dopo sono arrivate altre fatture. La fattura arrivata il febbraio l'ho pagata, pero dopo hanno continuato arrivare per marzo, aprile, maggio. ( che non ho piu pagato) Dopo che ho chiamato tante volte al servizio clienti, i operatori mi davano ragione pero dicevano che loro non possono fare niente...Dopo mi sono arrivate le fatture per giugno , luglio e agosto dove ce scritto che non c'è niente da pagare. E adesso mi e arrivata una lettera da FIRE S.P.A. che ho da pagare 130 euro( le tre fatture che non ho pagato). Ma non e possibile che dopo 3 mesi che ho mandato la raccomandata mi arrivano ancora le fatture... subito dopo che ho mandato la richiesta di chiusura ho aperto un altra linea al nome di mia moglie per poter avere un offerta migliore (come m'hanno insegnato quelli dalla Telecom). Se mi potete aiutare di risolvere in qualche modo... Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239