Reclamo N° 273402

Claudia valeria
09 Luglio 2022
BUONGIORNO HO L'OFFERTA PER CAMBIARE LO SMARTPHONE con TIM ,PERO' NON RIESCO A CONTATTARE NESSUNO CHE MI AIUTA ,IN QUANTO I centri TIM non FANNO PIU' FINANZIAMENTI con la carta di credito ,MA HANNO UNA FINANZIARIA , questa E' la risposta DA PARTE DEL CENTRALLINO TIM ,ho chiamato svariate volte il centralino della TIM ,che mi hanno indicato un numero della banca da chiamare ,la quale BANCA mi dice che non sono loro che si occupano dei contratti fatti con la carta di credito, a fine luglio scade la mia offerta ,ho pagato tutto e non ho nessun diritto ancora ?QUESTO MESSAGGIO SOTTO ,E' QUELLO CHE COMPARE NEL PROFILO MYTIM : ''Hai la possibilita' di sostituire il tuo smartphone usato con uno nuovo dopo solo 6 mesi e sino alla scadenza del contratto senza pagare niente. La rata mensile è di €20 + servizio protezione €6,90 per 30 mesi.'' HO MANDATO UNA PEC ALLA TIM GIOVEDI E NON MI RISPONDONO , IL CENTRALINO MI HA RISPOSTO UNA DA FUORI ITALIA E MI HA TRATTATO MALISSIMO,GRAZIE E ASPETTO
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239