Reclamo N° 61712

Roberto
07 Settembre 2017
Buongiorno. Ho mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno in data 09/03/2017, con tutta la documentazione per la disdetta linea telefonica fissa di mia mamma. Il mese successivo e' arrivata la fattura del conto telefonico. Ho chiamato chiedendo spiegazioni e mi è stato detto che sulla fotocopia della carta di identità non si leggeva la firma. Ho rimandato la fotocopia. Stessa cosa il mese successivo...questa volta non si leggeva (secondo loro) la data di nascita sulla C.I. A questo punto ho rimandato il tutto via PEC il 01/06/2017. Nel frattempo sono incorse varie mie telefonate con Tim per chiedere spiegazioni ( risposta: la pratica era stata aperta ma incompleta !!!!!!!!!!! ) Il primo settembre mi arriva un sollecito di pagamento datato 10/08/2017 con tre fatture da pagare ( Aprile Maggio Luglio ). Chiamo un operatore Tim e mi viene detto che dalla richiesta di chiusura contratto possono passare anche 4 mesi prima che si verifichi la stessa!!! NON PENSO IO DEBBA PAGARE LE FATTURE IN QUESTIONE VISTO CHE HO INVIATO DISDETTA IL 9/03/2017. In attesa di un vostro gentile riscontro ringrazio e porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239