Reclamo N° 273787

Jole
13 Luglio 2022
Buongiorno, Ho ricevuto da TIM senza averne fatto richiesta un Decoder TIM VISION, ho subito aperto un reclamo a marzo n. 9-407160325872 con la promessa da parte degli operatori con cui via via ho parlato che avrebbero al più presto aperto la segnalazione per il ritiro dello stesso. Dopo due mesi non ci sono notizie ma mi viene addebitato il servizio in bolletta, servizio mai richiesto. Ricontatto TIM e l'operatore promette il ritiro del Decoder e il rimborso di € 50. Ad oggi nessuna notizia da TIM ed è impossibile parlare con loro, rimango in attesa svariati minuti e con la richiesta infine di richiamare.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239