Reclamo N° 62260

Francesco
12 Settembre 2017
Buongiorno; ho ricevuto tra venerdì 8 Settembre ed oggi 4 messaggi da un servizio Mobilepay. Mobilepay mi attivava automaticamente alcuni servizi senza alcuna richiesta per la cifra di 5 euro a servizio e per un totale di 20 euro, Nonostante disattivassi i servizi altri sms con ulteriori addebiti venivano attivati. Ho chiamato TIM la quale ha messo il servizio in black list e mi ha restituito 10 euro dei 20 prelevati. Ho visto tramite internet che mobilpay è una piattaforma di pagamento utilizzata dagli operatori telefonici, ora mi chiedo come sia possibile che TIM permetta di attingere al credito personale senza alcuna autorizzazione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239