Reclamo N° 58486

Andrea
11 Agosto 2017
Buongiorno... ho richiesto di disattivare su questo numero la promozione 4giga al mese al costo di 5€. Questa promozione mi è stata attivata ma il giorno 10 agosto del corrente anno ho ricevuto un messaggio dalla TIM che mi disattivavano la TIM SMART CARD come da mia richiesta. Io non ho mai richiesto la disattivazione della mia SIM oltretutto su questo numero ho l'addebito mensile della durata di 30 mesi per l'acquisto di uno smartphone! So che disattivando questa SIM si attiverebbero le penali a mio carico! Scrivo perché il servizio 187 lo ritengo a dir poco inefficiente .. cordialmente Andrea Tropiano
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239