Reclamo N° 53024

Francesca
04 Luglio 2017
Buongiorno, Ho segnalato più volte un disserviziodi alla linea mobile (la linea risulta sempre disturbata) e questo pregiudica l'utilizzo del telefono cellulare, che per noi è fondamentale nel nostro lavoro (non abbiamo linea fissa). E' un problema che nella nostra zona riscontra chiunque abbia questo operatore. Hanno risposto che l'antenna risulta disturbata da un albero, e che avrebbero provveduto, ma ad oggi non risulta nessun miglioramento. Come possiamo muoverci? Per cambiare operatore, dovremmo pagare delle penali? Vi ringrazio della cortesia Cordiali Saluti Francesca
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239