Reclamo N° 279990

Renato
19 Settembre 2022
Buongiorno, ho sempre avuto accortezza a non rilasciare consensi privacy a chicchessia verificando periodicamente la persistenza della mia scelta. Dal primo giorno della sua istituzione sono iscritto al RPO ma il 16/9 u.s. ho ricevuto, comunque, chiamata da call center TIM. Tale evento mi ha indotto ad effettuare una verifica dei consensi rilasciati mediante consultazione application MYTIM. Con grande stupore rilevo che risultava rilasciato consenso a TIM segnatamente, appunto, per quel che riguarda le sue attività di marketing. Tale pratica mi costringerà al rinnovo iscr RPO in modalità LOOP. Segnalo per pubblica utilità
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239