Reclamo N° 131917

Gianfranco
07 Dicembre 2018
Buongiorno, ho sottoscritto a febbraio un contratto con Vodafone fornendo un codice di migrazione. Com'è possibile per un anno aver pagato le fatture di due gestori (TIM e VODAFONE) per la stessa utenza, che ha un linea cablata e non wifi. Avendo fornito un codice di migrazione. Rivoglio il rimborso di tutti più i danni per i soldi che mi avete indebitamente tolto e trattenuto. Al momento facendo l'estratto conto il tutto ammonta a 635.44 € fino all'ultimo addebito del giorno 08/11. Suppongo che domani me ne farete un altro. Esigo il rimbordo di 800€ subito. Mi rivolgerò all'associazione consumatori e se non ricevo entro 30 gg dalla presente il rimborso richiesto partirò con la lettera del legale. Lavoro per un azienda di telecomunicazione e guarda un pò mi occupo proprio dei reclami dei Clienti, non ci perdo niente a farvi scrivere dal nostro legale. Il Contratto è intestato a Gasbarro Gianfranco in Via Bavaro 63 Bari Grazie e buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239