Reclamo N° 75946

Daniele
13 Dicembre 2017
Buongiorno, ho un abbonamento per il traffico dati in convenzione con la Tim per il ministero della difesa e da poco ho scoperto che mi sono stati attivati dei servizi aggiuntivi che non ho mai richiesto. Mi sono reso conto degli addebiti al momento della fatturazione, che avviene a cadenza bimestrale e posticipata, il risultato quindi è di dover pagare 3 mesi di abbonamento( agosto e settwmbre - ottobre 2017). Già mi sono stati scalati dei soldi (fatturazione con addebito su CC bancario) ed altri dovranno prelevarli. Ho già contattato L assistenza clienti Tim che mi ha spiegato che questi abbonamenti si attivano navigando in internet, che spetta a me dare la disdetta ed inoltre non era possibile recuperare il credito, dopodiché hanno attivato il blocco per eventuali attivazioni future.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239