Reclamo N° 334118
Christine
09 Luglio 2024
Buongiorno, ho un attività commerciale e a novembre dell’anno scorso si è presentato a negozio un venditore Tim
Mi ha presentato un’offerta TIM BUSINESS molto interessante 20€ Wi-Fi e scheda SIM inclusa dicendomi che la migrazione l’avrebbero fatta loro fin da subito senza costi
Per i tre mesi successivi ho pagato sia TIM che FASTWEB, ps: TIM 40€ per il Wi-Fi e 20€ per la scheda SIM mensile + FASTWEB 30€ perché lui non ha fatto la migrazione
Chiamo TIM e mi dicono che per disdire il contratto avrei dovuto pagare 300€ per il modem
Ora mi ritrovo pagando 60€ mensile per Wi-Fi e telefono
Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18