Reclamo N° 332612
Gianmario
21 Giugno 2024
Buongiorno, ho un contratto adsl con Tim fatto anni fa' con tariffa 19,90 per sempre. Ma un anno fa circa ho avuto un aumento, ora ho avuto un altro aumento e quindi il 15/06 ho chiamato il 187 per chiarimenti. Ho avuto le solite risposte inutili e quindi ho minacciato di togliere la linea e mi è stato passato sempre nella stessa telefonata che si occupa delle dismissioni che mi ha rimodulato l' offerta dicendomi che da quel giorno sarebbe partita la nuova tariffa. Ma dopo 2 giorni mi hanno staccato la linea dicendomi che io avevo chiesto la cessazione. Dopo vari tentativi di chiarimenti dove tutti gli operatori confermavano che io avevo una rimodulazione dell' offerta e non si spiegavano perché avessero tolto la linea venivo a conoscenza che mi era stata tolta perché avevo un vecchio contratto che costava meno dei nuovi. Difatti mi sono stati proposti nuovi contratti ben più onerosi. A questo punto chiedo se è possibile riavere il mio vecchio contratto.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18