Reclamo N° 315759
Alessandro
16 Dicembre 2023
Buongiorno ho un disservizio con la fibra di telecom. Inizia tutto il 4 dicembre c.m. segnalo alla telecom di non avere collegamento e viene aperta la segnalazione n.0088787709. Dopo diversi giorni di solleciti lunedì 11 il collegamento viene ripristinato nel tardo pomeriggio. Comunico quindi la risoluzione. Passata circa un ora manca di nuovo il collegamento e apro nuovamente una segnalazione la n.0088965104 e praticamente ad oggi 16 dicembre non ho ancora risolto il problema. Premetto che il mio vicino di casa che collegato tramite la stessa centralina ha il Servizio funzionante.
Ho gestito tutto tramite l'app e parlato anche col Servizio Clienti che si limita a dirmi che stanno risolvendo ma ancora attendo. Potete aiutarmi in qualche modo?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18