Reclamo N° 345347
Elena
19 Dicembre 2024
Buongiorno, ho un problema con TIM. A fine agosto mio figlio dall'app ha attivato,per sbaglio, un pacchetto intrattenimento dal nome: TIM VISION GOLD ANNUALE DILAZIONATO. Dopo solo 5 minuti dall'attivazione ho chiamato il 187 per disdire, quindi ampiamente entro i 14 giorni stabiliti per legge. Nonostante i numerosi solleciti telefonici e nonostante mi sia stato detto che la disdetta è andata a buon fine, sto ancora pagando in bolletta il pacchetto che ho disdetto con un esborso di soldi non indifferente se teniamo conto che io non sto usufruendo di tale offerta. Continuano a dirmi che verrò ricontattata dal personale addetto ma siamo a dicembre e dopo 4 mesi ancora niente. Come posso fare ?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18