Reclamo N° 303366

Lorenzo
24 Luglio 2023
Buongiorno, ho un problema con TIM, ho disdetto mesi fa causa cambio residenza in maniera telefonica, sono arrivate ulteriori bollette per circa 3 mesi dopo la richiesta di disdetta. Il problema grave però è che mi è stato richiesto di finire di pagare il modem consegnato, ho deciso di acconsentire il pagamento in una unica rata. Nonostante la richiesta vengono inviate mensilmente al mio vecchio indirizzo le bollette parziali di 5 euro. Le bollette parziali non sono più addebitate in banca, devono essere pagate tramite PagoPa con le commissioni del caso, e soprattutto non ho più accesso alla casella postale vecchia. Il mio account è stato chiuso, l'assistenza non risponde e dopo 5 minuti al telefono la chiamata viene chiusa dicendo che gli operatori risultano occupati. Insomma non ho modo di contattare l'azienda, posso sospendere i pagamenti senza cadere in penali?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239