Reclamo N° 68542

Caroline
21 Ottobre 2017
Buongiorno. Ho un problema... Ho ricaricato 20 euro il mio telefono tramite l'app il giorni 18/10, è stato scontato nella mia carta di credito ma il credito non è stato fatto. Ho chiamato il supporto e sono stato chiesto di aspettare 24 ore. Ho aspettato 24 ore. Nulla è accaduto, niente credito. Ho chiamato di nuovo la assistenza. Mi è stato detto che avrei dovuto andare in NEGOZIO Tim e dovuto mostrare loro lo scontrino. A 19/10 sono andato al negozio e ho mostrato lo scontrino e mi hanno detto che non potevano FARE NIENTE e che era per me parlare con assistenza Tim al telefono DI NUOVO. Come richiesto dall'assistente del negozio, ho di nuovo chiamato il tim assistenza al telefono... Mi è stato detto che dovrei inviare i buoni a email [email protected]. Ho mandato questo email e niente retorno!!! VORREI AVERE I MIEI SOLDI INDIETRO O IL MIO CREDITO DI 20 EURO. Ho bisogno di qualcuno per risolvere definitivamente questo problema....... Mi aspetto un breve ritorno per favore... Caroline Stancato
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