Reclamo N° 64806

Danika
27 Settembre 2017
Buongiorno, ho un servizio ADSL con fastweb, società alla quale giorni fa avevo segnalato assenza di linea. Nel giro di un giorno mi hanno/si è risolto il problema. Da allora vengo contattata da call center Telecom (almeno cosi si definiscono) che mi chiedono con insistenza quale sia il problema e nonostante faccia presente che il mio contratto sia con fastweb e che il problema sia risolto, insistono sul fatto che io per avere un servizio che funzioni devo disdire con fastweb e attivare con telecom perchè fastweb non offre servizi che funzionano; ora al di la della scorrettezza, l'atteggiamento delle operatrici è davvero insistente, maleducato e fastidioso, in particolare durante la telefonata di ieri, mi sono ritrovata all'atro capo della linea una "signora" che in un italiano assolutamente stentato, alla mia comunicazione di mancato interesse mi rispondeva alterata che dovevo stare calma. IO???!!! Dunque poichè telecom dovrebbe essere un'azienda di un certo spessore, invito i responsabili a vigilare ed istruire i propri dipendenti almeno in ordine ad un minimo di educazione. Nel contempo non mi sembra corretto che io debba, a fronte di tali insistenze, inserire tutti i giorni un numero diverso in lista nera. Grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239