Reclamo N° 63650

Sabino
20 Settembre 2017
Buongiorno, ho una linea telefonica Telecom ma un contratto attivo con infostrada. Quindi ho una tariffa Infostrada ma le bollette mi arrivano da telecom. Il 21/08/2017 ho aperto una segnalazione a Telecom per linea completamente isolata, il 27 il loro tecnico controllando la linea chiude la segnalazione dicendo che è un problema del cavo telefonico dentro casa e che avendo trovato la canalina chiusa non ha potuto passare il cavo nuovo ( quindi a detta loro era un problema mio non imputabile a loro ) e che sarebbe passato a risolvere il problema non appena io avessi trovato il modo per passare il nuovo cavo. Trovata lo soluzione lo ricontatto ma il 07/09/2017 ,quando ritorna, dice che è un problema della canalina esterna ( quindi gestito da telecom ) perché ostruita e che probabilmente ha schiacciato e rotto il cavo che arriva a casa. Mi è stato detto inoltre che avrei dovuto aspettare che Telecom uscisse per fare uno scavo per passare il cavo nuovo, ho quindi aperto una nuova segnalazione ma ad oggi la segnalazione risulta ancora come " lavorazione tecnica in corso". Vorrei sapere come disdire il contratto Infostrada senza pagare penali, ( è da meno di un anno che ho attivato l'offerta) come disdire la linea telecom e come avere il rimborso per la bolletta che sicuramente mi arriverà. grazie mille
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